Informazioni Utenza

 

Fin dal primo anno dell’affidamento del Servizio Idrico Integrato AMAM Spa ha posto tra i suoi obiettivi il miglioramento delle relazioni con i clienti per quanto riguarda sia il servizio erogato sia le loro richieste.
Su un totale di circa 80 mila l’Azienda cerca di rafforzare sempre più il rapporto diretto con il cliente finale, anche nei casi in cui l’intermediario nella relazione sia l’amministratore di condominio.

Per garantire al pubblico la migliore qualità dei servizi AMAM Spa ha identificato i punti fondamentali dell’orientamento all’utenza nella carta dei servizi, attraverso sei principi fondamentali:

  • eguaglianza
  • continuità
  • imparzialità
  • cortesia e chiarezza
  • efficacia, efficienza e qualità
  • partecipazione

 

Articoli correlati

Contatti

SEDE AZIENDALE A.M.A.M. S.p.A. Azienda Meridionale Acque Messina Viale Giostra – Ritiro 98152 MESSINA Ufficio Segnalazione Guasti Viale Giostra – Ritiro – 98152 MESSINA 24 ore su 24 Tel: 0903687722 Cell: 3483985297 Ufficio Rapporti con l’Utenza Viale Giostra – Ritiro – 98152 MESSINA Lunedì – Venerdì: ore 8,30 – 13,00 Lunedì: ore 15,00 – 17,00 […]

Visualizza

L’Azienda

  L’Azienda Meridionale Acque Messina, operativa dal 1° Gennaio 1996, ha curato sino a dicembre del 2001 la gestione dei servizi di captazione, adduzione e distribuzione di acqua potabile del Comune di Messina. A partire dal 1° Gennaio 2002, in forza di delibera della Giunta Municipale, provvede alla gestione del Servizio Idrico Integrato costituito dall’insieme […]

Visualizza